21/04/08

bong bang bing



12 commenti:

rebeggoillume ha detto...

roba da staccargli tutti i pinoli e reinfilarglieli sù per il naso!

IO ha detto...

mi ricorda molto un volto noto dello spritz padovano, l'obbiettivo dei fratelli pigna...

mino ha detto...

i cugini pinoli sono ancora più fetenti dei fratelli pigna e effettivamente l'"obiettivo" é qualcuno che di pigne se n'è prese parecchie… soprattutto a causa dello spritz…

IO ha detto...

uno con un passato nel mondo del baseball per giunta!!
cmq di peggio dei cugini pinoli c'è la donna resina, quella che ti si appiccica e non te ne liberi neanche con l'acquaragia!

ale ha detto...

mi fischiano le orecchie

ale ha detto...

anzi, mi fischia il naso

mino ha detto...

fischia il vento urla la bufera
nasi grandi epur si deve andar
per conquistare il nostro dottorato
per la pecunia e per la libertà!

eli ha detto...

quindi riepilogando:
i fratelli pigna sono cugini dei pinoli che però tra di loro, a loro volta, sono fratelli o cugini?
e la donna resina in che rapporti di parentela sta con i nostri?
no dico, anche per buttare giù uno schizzo di albero genealogico...

mino ha detto...

sono tutti figli di p… pina. Penso che la donna resina sia la madre dei pinoli, che sono fratelli ma hanno tutti padri diversi

Mirella ha detto...

ke simpatico^^

IO ha detto...

e l'abete vola di pigna in pigna??

mino ha detto...

l'abete è mobile tal pigna al vento...
grazie mirella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...