03/04/09

METALLICA VENT'ANNI DOPO




Circa 20 anni fa ho visto i Metallica a Padova. 20 anni fa, 20 cm di capelli in più e 20 Kg di meno (per James Hetfield).
Ieri a causa e grazie a Fred, qui a Parigi, li ho rivisti… Grandi!
La potenza è la stessa di allora, ma il mio fisico no!
Sono mezzo rotto, ma ne valeva la pena!

METALLICA VINGT ANS APRÊS
Il y a 20 ans j'ai vu Metallica à Padoue. Il y a 20 ans, 20 cm de cheveux en plus pour moi et 20 kg de moins pour James Hetfield.
Hier à cause et grâce à Fred, je les ai revu à Paris... Grandiose!
Leur puissance est restée la même, mais ma forme physique non!
Je suis tout cassé, mais ça en valait la peine!

9 commenti:

IO ha detto...

nooo dai, eri un metallaro??
fico!
cmq in teoria anche loro non dovrebbero avere più il fisico di vent'anni fa dai...

mino ha detto...

ero anche peggio! Sono stati anni selvaggi… sigh, sigh! Comunque loro hanno tenuto botta!

Lise-Talami ha detto...

metal metal

Pelo Grande ha detto...

Oh regarde c 'est andrea a droite sur le ticket

suivie de christophe et `fred s'il avait des cheveux!!

matty ha detto...

Eh quanti ricordi!!! l'ho ancora pure io quel biglietto!

matty ha detto...

Eh quanti ricordi!!! l'ho ancora pure io quel biglietto!

mino ha detto...

c'est vrai! Du "pelo grande" pour tout le monde!!

Mi ricordo il ritorno in bici… che fatica…

rebecca ha detto...

GIOIOSO ANNIVERSARIO CARO ANDREA!

mino ha detto...

grazie rebecca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...