28/01/09

24 H BD



… e anche quest'anno è fatta! Non ne ho parlato prima perchè avevo paura di non farcela e in effetti c'è mancato poco: 38,5° di febbre, bebe con male ai denti e alle orecchie (otite), moglie ammalata… adesso devo solo riprendermi… Per chi ha voglia di vedersi le tavole le può trovare qui ciao vado a dormire…

Ca y est c'est fait! Je n'en ai pas parlé avant parce que je n'étais pas sûr de réussir et en effet il s'en est fallu de peu: 38°5 de fièvre, bébé qui a mal aux dents et à l'oreille (otite), ma femme-chérie qui est malade... maintenant il me reste à récupérer... Pour ceux qui souhaitent voir les planches, voici le lien, Allez salut je vais me coucher…

9 commenti:

IO ha detto...

bellissimi disegni, mi piacciono un sacco! complimenti.
Ma ci sarà anche un seguito alla storia?

mino ha detto...

grazie! Per il seguito non penso proprio, però la tecnica potrebbe servire per una certa storia… ma ne riparleremo.

Simone ha detto...

mi hai letto nel pensiero (o hai letto la mia mail)
buona giornata!
Simo

Anonimo ha detto...

Bravo Andréa, chapeau bas !
Ta bd est vraiment sympa, j'aime bien le changement de style pour les dialogues.
J'en pofites pour te souhaiter une bonne année 2009.
Jean-Noël

mino ha detto...

simone !
nuovo anno nuovo blog? Ci sentiamo per mail
Jean-Noël! Quel surprise! merci, bonne année à toi aussi! Tu va bien?

Simone ha detto...

ciao, ho un progetto per un blog di "parole", ma al momento sono bloccato da altri molteplici impegni, intanto ho registrato il dominio.
Siccome ho diversi accessi, questo è quello della posta di gmail, non ho voglia di rifare il log-in ogni volta. Il blog solito cmq lo aggiornerò settimanalmente.
Ciao!!

Alex RaM ha detto...

Bravo Andréa !

Moi il m'aurait fallu grosso-modo 48heures rien que pour scanner la moitié de tes 24 pages...

A bientôt !

Alex

rebecca ha detto...

bravissimo!
sono contenta che tu abbia partecipato anche quest'anno!
ora state tutti bene?

mino ha detto...

Alex merci! il faut un bon scanner c'est clair!

Rebecca, è stata dura ma ne vale sempre la pena… Anche per tutta una serie di motivi che vanno al di la delle 24h. Comunque adesso stiamo tutti meglio, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...