20/02/08

mercoledi e pistole






I Pistoleri del mercoledì e un fetticciosauro a passeggio

9 commenti:

rebeggoillume ha detto...

ma certo! è un chiaro omaggio alle danze macabre di Josè Guadalupe Posada!
:-D

mino ha detto...

ma come mi sono sentito intelligente per circa 30 secondi! Per fortuna che c'è wikipedia! Così posso continuare a far finta di sapere di chi stai parlando.

rebeggoillume ha detto...

ho appena controllato: "Taglia e cuci" è in corso di acquisizione in biblioteca. Grazie, lo leggerò sicuramente!
(oggi mi annoio da matti in ufficio... e anche la mia collega... e fra un po' sbadiglia anche l'ufficio...)

Lise-Talami ha detto...

figo questo modo di colorare!
da copiareh!!!

mino ha detto...

è anche economico, ti compri una scatola di pennarelli al supermercato e vai avanti un anno!
Copiate copiate giovani padawani

Lise-Talami ha detto...

io sto con gli ippopotami

(non sono lo stesso Lise-Talami di prima)

mino ha detto...

lo strano caso del dottor Lise e Mr Talami!

eli ha detto...

ma che bello che bravo, se sapessi disegnare, colorare, fumettare, lo farei così, ecco.

mino ha detto...

wow grazie eli!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...