31/07/09

vacanzine



piccola pausa di una settimana… ciao!!

petite pause d'une semaine… ciao

5 commenti:

Francesca Da Sacco ha detto...

ciao, buone vacanze!!!
E quando hai tempo vai a vedere il mio blog:
http://francescadasacco.blogspot.com/2009/08/ehi-ho-ricevuto-un-blog-award.html
che c'è qualcosa per te ^__-

IO ha detto...

buona vacanzaaaaaaaa!!
quando tornerai sarò ripartito io!

Pelo Grande ha detto...

Hey espero que passa boas ferias, eu esto passando umas ferias cool ...vo postar mais tarde sobre meu blog uma foto de mi moto
Ciao

rebecca ha detto...

moi aussi!
et je viens juste de rentrer... :-(

mino ha detto...

Grazie Francesca, ho visto e mi metto al lavoro… e così sono cattivo?!!!! Non è vero bambini non ascoltate!

IO poi sono sicuro che quando torni sono ripartito io!

Pelo! No speekesci portoghese! Mais j'ai compris, au moins je crois, j'en ai trouvées d'autres!

rebecca e io riparto alla fine della settimana!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...