09/03/09

crocco………


basta Crocchi!!
ça suffit les Crocos!!

9 commenti:

rebecca ha detto...

la prossima volta che vieni in Italia, passa a BO e porta anche i crocchi!

mino ha detto...

fine aprile, ma porto già i due mostricci e siccome amano tormentare i poveri crocchi, loro resteranno in francia a riposarsi. Ma un giretto per BO perchè no?!

IO ha detto...

ah vieni a fine aprile per partecipare al mio spritz di compleanno?? bene bene!

mino ha detto...

spritz? Compleanno? certo che ci sarò!

rebecca ha detto...

e a me non m'invitate, marrani padani?

IO ha detto...

x rebecca: certo, ci sarà l'ernest catering e il lise sommelier!! :D
a parte gli scherzi il compleanno è il 28 aprile, compio 24 anni (:-P), e se siete in zona uno spritzetto in piazza lo offro volentieri!

mino ha detto...

…ci sarà uno spritz che ti aspetta per ogni giorno che passerai a Padova, eroica bolognese!

mino ha detto...

non avevo letto l'ultimo "IO"… ma sei un giuvine perdincibacco! Il 28 tutti in piazza!

IO ha detto...

eh si, proprio un giuovincello...
il 28 rave party in piazza delle erbe, per l'occasione si riuniranno anche i beehive con cristina d'avena special guest per un indimenticabile concerto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...