08/02/09

Stefano Benni a Parigi!!!


Oggi finalmente, dopo non so quanto tempo, siamo riusciti a fare una passeggiata su Parigi. E magia, magia c'era Stefano Benni in conferenza alla "Festa del Libro e delle Culture Italiane". È sempre un piacere sentirlo parlare, anche se non sono riuscito a restare fino alla fine (i bambini sono stati bravissimi ma hanno le loro esigenze!).

Aujourd'hui finalement, après je ne sais combien de temps, nous sommes allés nous promener à Paris! Et magie, magie, il y avait une conférence de Stefano Benni "Fête du livre et de la culture italienne".
C'est toujours un plaisir de l'entendre parler, même si je n'ai pas pu rester jusqu'à la fin (les enfants ont été super, mais ils ont aussi leurs limites!)

7 commenti:

IO ha detto...

IO non l'ho mai visto
(ho fatto pure il gioco di parole :))

mino ha detto...

l'hai letto?

Simone ha detto...

si, ho letto la compagnia dei celestini e bar sport, e non mi erano dispiaciuti.
Ma non mi hanno invogliato a leggere altro di suo, almeno per ora.

mino ha detto...

per me un essenziale è "comici spavetati guerrieri"

Simone ha detto...

Quando finirò le olter 500 pagine di "Uomini che odiano le donne" di Stiegg Larsson magari passo a qualcosa di più light come benni!
grazie del consiglio

Erik ha detto...

que conseilles-tu comme première lecture de Stefano Benni ?
je ne veux pas mourir inculte !

mino ha detto...

pour moi c'est soit "terre" soit "guerriers comiques et épouvantés" (quelque chose comme ça, je ne connais pas la traduction exacte)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...