05/11/08

Lucca (un tranquillo week-end di paura)











Eccomi sono tornato!
Non sono mai stato così contento di riprendere il lavoro, e tutto ciò grazie all'elezione d'Obama!!!
Ma e Lucca?
É stato bello e intenso, ma troppo breve. Purtroppo ho fatto poche foto decenti, eccone qualcuna.
Un grande abbraccio a tutti e alla prossima.

Me voilà de retour!
Et je n'ai jamais été aussi heureux de reprendre le travail, tout ça grâce à l'élection d'Obama!!
Et Lucca dans tout ça?
C'était beau et intense, mais trop bref! Malheureusement j'ai fait très peu de photos potables,en voici quelques unes.
Je vous embrasse tous, à la prochaine.

11 commenti:

IO ha detto...

mi si vede una spalla nella foto della festa self comics :D

rebecca ha detto...

anch'io devo ancora recuperare il sonno perduto...
mai più su e giù da Firenze. Piuttosto dormo sotto il tavolo dello stand coprendomi con una montagna di costumi da cosplayers.
PERO' CHE BELLO ESSERCI RIVISTI!

mino ha detto...

io, sulla stessa foto mi si vede un'orecchia!!
Ti farò avere le altre!
Rebecca, io ormai al sonno ci ho rinunciato, vivo in uno stato di eterna sonnolenza… dovrei travestirmi da moka altro che cosplayer

IO ha detto...

si cmq il numero 1 è il fan di obama che dispensava abbracci!!!
quindi per il prossimo anno niente cosplay di lise/talami??

rebecca ha detto...

comunque io non ho mica capito: chi ha poi vinto la comic battle?

Bill Playmo ha detto...

ouaouhh !!
ça avait l'air bien la fête avec les copains !!!
c'était un festival de la bière ? ;o))))

Francesca Da Sacco ha detto...

E' stato un piacere rivederti.
Stamani ho riavuto la mia voce, che avevo lasciato a Lucca ^^'

rebecca ha detto...

dove sei disparuto...?
bonjoù!

mino ha detto...

sono ancora vivo! E solo un periodo un pò intenso al lavoro e stò accumulando un pò di ritardo.
Anche per me è stato un piacere rivederti Francesca… non ho ancora cominciato a leggere, ma ti manderò tutto come promesso il prima possibile!
Credo che la comic battle l'abbia vinta l'abraccioso della festa!
Bière et dessinateur c'est l'alchimie parfaite

Erik ha detto...

et ça fait beaucoup trop longtemps que je n'ai pas bu une bonne bière avec le dessinateur ;o)
Pfffff ....

orto ha detto...

CIAO Mino sono Orto !!... E' da un po' che non passavo da ste parti... Belle le foto, però in quella della ComicsParty sembro un cosidetto "colletto bianco" dopo una distruttiva riunione con gli azionisti... Mi dà quella impressione... Ma sì, tanto era mia intenzione dare solo un'occhiatina al posto e andare via...
CIAO !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...