27/10/08

Cosmic dancer



7 commenti:

rebecca ha detto...

io, invece, ho le palpebre gonfie e screpolate. Ma perché non mi si screpolano le labbra come è normale che succeda? Sono orrenda, mi fanno male e sembra che non dorma da tre giorni...

mino ha detto...

questa non l'avevo mai sentita… a causa del freddo? (le palpebre voglio dire)

rebecca ha detto...

no, anzi. Qui è caldo!
E nemmeno a causa di pianti da tristezza o raffreddore.
Si son seccate!

rebecca ha detto...

stamattina idem.
gonfie, rosa maialino, secche e doloranti.
sarà un'allergia?

mino ha detto...

credo proprio di si…allergia al computer?
Però… le palpebre rosa maialino… mah!

IO ha detto...

vai in farmacia e fatti dare qualcosa prima di cronicizzare.... a me capita purtroppo di frequente e se non li curo in tempo poi si formano dei lipogranulomi che vanno tolti chirurgicamente e ti assicuro che farsi tagliare la palpebra è poco piacevole!!

mino ha detto...

Rebecca fai qualcosa!!!!
Non so cosa sono, ma i lipogranulomi rosa maialino non mi ispirano fiducia…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...