11/09/08

donna medusa


L'avevo promesso a Eli!

Femme méduse
je l'avais promis à Eli

8 commenti:

rebecca ha detto...

?!

boh
(mi riferivo ai due commenti)

comunque Eli apprezzerà sicuramente

IO ha detto...

credo sia spam messaggistico.
bella la medusa, mi ricorda una polipona che mi importunava in vacanza...

mino ha detto...

questa volta gli spam sono stati più veloci mannaggia!!

eli ha detto...

ma è lei, MADONNA MEDUSA:LA MONNALUSA!!!
che capolavoro, che arte, che leonardesco appeal!
allò, niente, l'unica è passare dal louvre e sostituirla a quella decrepita e obsoleta mannalisa!

mino ha detto...

al louvre??!! wow! Facciamo così, apriamo un blog, lo chiamiamo il "louvre dei poveri" e ci esponiamo tutte le nostre grandi opere!
Sarà un successone!

IO ha detto...

ma se donna barbuta sempre piaciuta,
donna medusa sempre??

mino ha detto...

sempre confusa?

IO ha detto...

delusa??
fetusa?
potremmo indire un concorso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...