09/07/08

4° episodio

4° épisodee



LE RESTE ICI

IL RESTO QUI


avanti così

en avant

6 commenti:

IO ha detto...

fico :)
ma lo pubblicheranno da qualche parte??

mino ha detto...

grazie IO, pubblicare… che verbo è? Non lo conosco…
Bon seriamente, intanto vado avanti e poi vediamo.

rebecca ha detto...

io pubblico
tu pubblichi
egli/ella pubblica
noi pubblichiamo
voi pubblicate
loro, in effetti, pubblicano di più... ;-)

pero hasta el ottimismo siempre!

quando partite in vacanza?

mino ha detto...

ciao Rebecca partiamo fine Luglio! (anche se ancora non ho ripreso il lavoro…)

V for Victor ha detto...

Beello! Arg! Adesso voglio sapere cosa succede!!! Lo voglio sapere subito!!

Il paesaggio dall'alto che si confonde con i disegni del tipo che disegna per terra mi piace un sacco espressivamente.
Se non ci sentiamo prima, ti auguro buone vacanze. Se alla fine di agosto sei in Italia mi piacerebbe che tu venissi a una mostra di pittura che faccio a Venezia. Ciao!

mino ha detto...

vacanze, vacanze… VACANZEEEEE… fra poco… comunque buone vacanze anche a te caro V.
Mi piacerebbe davvero molto vedere la tua mostra, noi però, se va tutto bene, verremmo in Italia solo la prima settimana di settembre, la tua mostra ci sarà ancora? Fammi sapere che ci vado di sicuro.
Sono contento che ti piaccia il passaggio del paesaggio disegnato, diciamo che è una tematica che mi ha accompagnato da sempre…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...