28/05/08

piccolo ma rompiballe


16 commenti:

rebecca ha detto...

chi è? Grisù che voleva fare il pompiere?

mino ha detto...

è sempre lo stesso diavoletto che gironzola e crea disordine.
Grisù sarebbe troppo gentile per far arrabbiare "tout le monde".
Comunque non è detto che un giorno il diavoletto vada a rompere le balle ai pompieri…

mino ha detto...

reb, non so più dove scriverti, su Ernest? Io divento schizzofrenico, ho visto adesso che avevi scritto sul post precedente, peperoni e filadelfia è sempre meglio che vodka al limone calda mescolata alla gelatina della Simmenthal.
Per sbud se pensi che sia troppo neolitico (anche se a me era piaciuto) allora manda qualcosa di nuovo! Dai Reb! facci vedere!!!

mino ha detto...

ma come anche antonio scrive sui post antichi? Io poi non me ne accorgo! Malefici adesso mi vendico! viva i Capunsel!

rebecca ha detto...

ma chi è quel matto che mangia vodka calda e simmenthal?! Bleah!
Boh, scrivimi un po' dappertutto! ;-)
Hai visto i ritrattini della Came? Io sembro triste o dormiente, in realtà stavo leggendo la guida di Napoli (sono tratti da delle foto).

mino ha detto...

i ritrattini sono davvero belli, mi ricordo le foto (non so più dove ma le ho viste) il tuo mi piace, è vero che hai un'espressione malinconica, ma ti aureola di mistero, se non si sa cosa stavi facendo.
Il matto della vodka ha fatto anche nefandezze peggiori, ma non lo conosci.

IO anche tu sarai punito!

IO ha detto...

punito??
oddio ho paura!!
vai a votare nel sondaggio che ho messo sul mio blog invece!!
ciaoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Petit mais casse c....
J'espère que tu ne parles pas de notre adorable petit bambin de 4kg5?!!!

rebecca ha detto...

ciao Sophie! :-)

mino ha detto...

votato!

no celui la casse les… oreilles et le dos!

V for Victor ha detto...

mi ricorda un pò gazzarri...arg!arg!

mino ha detto...

hai ragione, l'atteggiamento è quello, ha solo qualche Kg in più!

rebecca ha detto...

bello cicciotto questo ultimo arrivato!

Anonimo ha detto...

ciao reb, hai visto un po l'ultimo piccolo brigante?
Ho fato una fatica a farlo questa volta.
Allora puo anche rompere le orecchie ( e anche il resto) ma ce lo teniamo!!
Bacioni,
Sophie

rebecca ha detto...

cara Sophie, sei stata bravissimissima! E io ho tanta voglia di vedervi, anzi di rivedere voi e di conoscere quegli altri due briganti... Un abbraccio forte a te

Anonimo ha detto...

Complimenti per:
Lo stile trateggiato
il character design dei personaggi ( si muovono anche se sono fermi)
Le tavole della 24 ore
e per lo studio incatenato!

Ivan

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...