26/05/08

matite


12 commenti:

IO ha detto...

allora com'è andata la 24 ore?
a quanti spritz sei arrivato?
ho passato il week end a dipingere pure io, ma le pareti della sala :)

mino ha detto...

la mostra è andata bene, ma è un mini festival e cosa molto più grave: non conoscono lo spritz! bisogna provvedere!!
Che colore hai scelto per la sala? Color carne per intonarsi ai capelli?

IO ha detto...

no, color verde acido per conciliare la digestione :)
con delle tende psicadeliche multicolor, ovviamente.
(no non sto scherzando)
ah, e le sedie sono gialle e nere.
E in più un mobile è tappezzato di fumetti, fra cui anche dei lise-talami, messi fra i frank miller e i dave mckean

mino ha detto...

wow sala da evitare per un after spritz!

IO ha detto...

No no anzi è consigliata, l'ho progettata proprio dopo gli spritz!!!

V for Victor ha detto...

Andreaaa...
chissà se ti ricordo e soprattutto che ricordo hai di me!!! eh eh
Vediamo se indovini..
Comunque sono un tuo ex compagno d'accademia...(momento di pausa esistenziale...)

Complimentoni per il tuo lavoro!
Ho scoperto il tuo blog grazie al Menin.
Spero di sentirti o vederti.
Ciaooo

V for Victor ha detto...

ehm..errore di battitura...la frase esatta era...
..chiassà se ti ricordi..ecc ecc

mino ha detto...

V come il Vittorio che disegnava altrettanto bene che Schiele, Vittorio il veronese frequentatore assiduo del corso di musica? Incredibile! Ma la cosa più sorprendente è che conosci Antonio!
allora sei quel Vittorio? In ogni caso grazie mille, se hai un sito o qualcosa di simile, manda il link
ciao

V for Victor ha detto...

Risposta esatta!
Lei ha vinto un uomomosca in marzapane firmato Lise-Talami che conosco pure..come definirlo.. questo mostro bicefalo...

..anche se non disegnavo proprio come Schiele...eh eh grazie lo stesso.
ho un sito abbastanza recente non del tutto finito e manca la parte dei fumetti e molto lavoro d'illustrazione: www.vittoriobustaffa.com.
Avremo molto da raccontarci credo...se hai tempo e voglia dammi un segnale...
Se hai piacere ti linko sul mio sito..

mino ha detto...

mi sono reso conto che ero già stato sul tuo sito e non mi ero neanche accorto che eri tu!
Complimenti, sei sempre più bravo.
Vai per il link, certo che mi fa piacere, io ti ho già messo, ti scrivo presto per raccontarti un pò… ma come mai conosci tutta questa gentaglia?
Ciao

Antonio ha detto...

Ragazzi!
Sono commosso, ma felice.
Adesso mi linko al blog di Mariedefilippi!!!
Capunsel e vin per festeggiare?
Ovviamente quando ripassi di qua, Mino.

disa ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,a片,AV女優,聊天室,情色

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...