20/05/08

le 24 in mostra


Pourquoi est ce que je vous parle encore de cette BD? Mais parce-que les planches seront exposées à la médiathèque de Puteaux le 24 et 25 mai 2008, à l'occasion du" 5ème festival BD de Puteaux". Moi je serai présent le samedi 24 après-midi. Alors si vous passez par là, venez y faire un tour, on ne pourra pas boire de spritz ensemble (car on en trouve pas ici), mais au moins on pourra bavarder.



Perchè vi parlo ancora di questo fumetto? Ma perchè le tavole saranno esposte alla Mediateca di Puteaux il 24 & 25 maggio (questo fine settimana) all'occasione del "5° festival BD de Puteaux", io probabilmente ci sarò il 24 pomeriggio. Quindi se passate da quelle parti fate un giro, non ci si potrà bere uno spritz insieme (perchè qua non si trova), ma almeno si potrà fare quatro ciacoe.




piccolo pannello esplicativo che sarà presente alla mostra

dimenticavo, le tavole sono sempre visibili qui oppure sul link a fianco

12 commenti:

rebecca ha detto...

ci vai con tutta la ciurma? Chissà che bello avere un papà che fa tanti disegni! A me piaceva un sacco giocare in mezzo ai quadri, anche se di altri.

mino ha detto...

non so se ci vado insieme o se verrano più tardi, per il momento non credo che i piccirilli abbiano capito cosa faccio, o forse si ma fanno finta di niente per non imbarazzarmi.

IO ha detto...

che figata!!!
se mi ospiti porto il campari x lo spritz :)

mino ha detto...

dai fate una camionata e venite su tutti, ho una cantina spaziosa!! Però porta anche l'aperol camparofilo che non sei altro!

IO ha detto...

l'aperol fa parte del governo ombra del partito dello spritz... vabbè lo porterò, anche perchè ho una bottiglia ancora intonsa visto che non lo beveva nessuno a parte una tipa che dopo il primo spritz a casa mia non è più tornata eheheh.
cmq magari prima o poi un giretto a parigi lo faccio volentieri, se poi mi fai dormire in cantina non ho neanche problemi a reperire il vino :)

Francesca Da Sacco ha detto...

E così, pure tu hai fatto la 24h!!
Io l'ho fatta 2 anni fa... Come mai i disegnatori, che già fanno orari assurdi e devono sempre correre, sono così affascinati da questa maratona??
Mistero ^___-

Però tra vino e caffè, ne vale sempre la pena.

mino ha detto...

francesca, non so se ti poni la domanda giusta…secondo me è piuttosto: perchè i disegnatori fanno questo lavoro?
però come dici tu tra vino caffe e grappa…
insomma dei masochisti alcolizzati, ecco cosa siamo!

rebecca ha detto...

stai preparando le sac à dos? Divertiti tanto e disegna!

mino ha detto...

sai… non vado molto lontano… le mostre ai caraibi le fa solo gente come Trondheim… ma per divertirsi spero proprio di si! grazie

Antonio ha detto...

Scrivo mentre tu ti starai divertendo alla mostra.
In bocca al lupo Mino!
E sappi che se accetti anche me a Parigi, io porto pure il lardo di colonnata per le bruschette.
A presto

mino ha detto...

ciao Antonio! La mostra è stata simpatica, ma non allo stesso livello di Lucca! Mancavano i saccoapeli intineranti!

grazie a tutti quelli che sono passati

Merci à tous ceux qui sont passés visiter l'expo et échanger quelques mots autour d'un verre

Vai per il lardo, appena trovo un locale adeguato organizziamo un picnic parigino allo spritz!

Antonio ha detto...

Picnic parigino?
Con spritz???
Preparo già il sacco a pelo!!!
(Mancavano le incursioni chiassose nelle camere dei malcapitati e le ammucchiate sul Tak?)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...